Il coupon di eBay sta per scadere, risparmiate fino a 100 euro su tanti smartphone Android e non solo

Abbiamo superato ormai la metà del mese di novembre, questo vuol dire che il Black Friday 2019 si sta avvicinando ma anche che oggi, 17 novembre, è l’ultimo giorno utile per giocare d’anticipo su eBay, sfruttando il coupon che lo storico marketplace ha lanciato una decina di giorni fa, offrendo numerose possibilità di risparmiare su prodotti delle categorie più disparate, come smartphone e tablet Android, wearable e non solo.

Il codice sconto da utilizzare è PREGALI19, sarà valido fino alle ore 23.59 di oggi su tantissimi prodotti e prevede possibilità di risparmio fino a 100 euro. Dal momento che la lista di prodotti sui quali sfruttare il codice sconto in questione è particolarmente lunga, abbiamo deciso di facilitarvi le cose e selezionare per voi quelli più interessanti. I prezzi che vedete sono già scontati del 5 percento usando il coupon di eBay.

Smartphone Android

Tablet Android (e non solo)

Wearable

Trovate inoltre numerose altre offerte ancora attive e sfruttabili nel nostro precedente articolo dedicato a questo link.

Come sfruttare il coupon PREGALI19 di eBay

Sfruttare il coupon PREGALI19 lanciato da eBay per anticipare il Black Friday è semplicissimo: non dovete far altro che individuare il prodotto da acquistare, aggiungerlo al carrello, passare al modulo di pagamento e lì inserire il coupon indicato nell’apposito campo a fondo pagina. A questo punto potete scegliere di effettuare il pagamento tramite PayPal (opzione consigliata) o tramite carta di credito/debito.

Oltre alle offerte che abbiamo selezionato per voi, la pagina dedicata su eBay ne comprende anche tantissime altre, ma fate in fretta, il codice sconto scade oggi.

Vai a: Recensione OnePlus 7T

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte/coupon-ebay-pregali19-17-novembre-fino-100-euro-smartphone-android-750807/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto