Samsung Galaxy S11: video 8K @30fps, display 20:9, nuove mod. scatto e 108MP

La prossima generazione di top di gamma Samsung continua a far parlare. I Galaxy S11, attesi per il primo trimestre 2020, non solo miglioreranno l’attuale proposta nel portafoglio Samsung, ma porteranno una serie di novità molto importanti all’interno del settore smartphone. Sebbene non si parli di un cambiamento radicale di forme ed estetica, Samsung dovrebbe riuscire ad integrare nuove batterie più capienti e performanti, utilizzando anche una nuova CPU Exynos basata su core non proprietari e quindi in grado, teoricamente, di avere consumi energetici paragonabili a quelli della controparte Qualcomm che, come abbiamo visto anche nel list di Galaxy Fold, consuma molto meno in standby.

Oltre a questo Samsung punterà tantissimo sul reparto fotografico e proprio nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni attraverso l’analisi dell’applicazione fotocamera presente nella nuova One UI 2.0.

Oltre a nuove modalità di scatto, tra cui Director’s View, Night Hyperlapse, Single Take Photo, Vertical Panorama e altre, viene evidenziato il supporto alla risoluzione 108MP confermando ancora una volta tutte le indiscrezioni lette fino ad oggi.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/X1qXYNanD_w/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto