La prossima generazione di top di gamma Samsung continua a far parlare. I Galaxy S11, attesi per il primo trimestre 2020, non solo miglioreranno l’attuale proposta nel portafoglio Samsung, ma porteranno una serie di novità molto importanti all’interno del settore smartphone. Sebbene non si parli di un cambiamento radicale di forme ed estetica, Samsung dovrebbe riuscire ad integrare nuove batterie più capienti e performanti, utilizzando anche una nuova CPU Exynos basata su core non proprietari e quindi in grado, teoricamente, di avere consumi energetici paragonabili a quelli della controparte Qualcomm che, come abbiamo visto anche nel list di Galaxy Fold, consuma molto meno in standby.
Oltre a questo Samsung punterà tantissimo sul reparto fotografico e proprio nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni attraverso l’analisi dell’applicazione fotocamera presente nella nuova One UI 2.0.
Oltre a nuove modalità di scatto, tra cui Director’s View, Night Hyperlapse, Single Take Photo, Vertical Panorama e altre, viene evidenziato il supporto alla risoluzione 108MP confermando ancora una volta tutte le indiscrezioni lette fino ad oggi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/X1qXYNanD_w/