Redmi 4 immortale, si aggiorna alla MIUI 11. In arrivo anche su altri modelli vecchi

Xiaomi Redmi 4 non molla e nel corso delle ultime ore ha cominciato a ricevere – con grande sorpresa dei suoi possessori – un aggiornamento che porta niente meno che l’ultimissima interfaccia MIUI 11. Si tratta senza dubbio di una notizia molto gradita per tutti i fan Xiaomi, i quali oggi hanno una nuova prova del lungo supporto offerto dalla casa cinese ai suoi dispositivi meno recenti.

Il firmware in questione dovrebbe essere al momento disponibile solo nel mercato indiano e in quello russo, ma è probabile che venga rilasciato a livello globale nel corso dei prossimi giorni o settimane. Ovviamente l’aggiornamento porta con sé solo la nuova interfaccia, visto che Android continua a restare in versione 7.1.2 Nougat. In ogni caso c’è davvero poco di cui lamentarsi, considerando che parliamo di un dispositivo di fascia bassa del 2016, dotato di SoC Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un display da 5″ HD.

I possessori di Redmi 4 non sono gli unici a cui è destinato l’aggiornamento alla MIUI 11. Sempre nel corso delle ultime ore è emersa una nuova lista che dovrebbe includere gran parte dei terminali che faranno parte della terza ondata di update. Si tratta anche in questo caso di smartphone datati, tra i quali sono presenti anche alcuni top di gamma storici dell’azienda: la lista è disponibile poco sotto, c’è anche uno dei vostri?


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/gVMlNQA_KEg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto