Apple, nuovo MacBook Pro da 13 con tastiera a forbice nella prima metà del 2020

Dopo il MacBook Pro 16, anche sul MacBook Pro da 13 pollici potrebbe arrivare la “nuova” tastiera con meccanismo a forbice al posto di quello a farfalla che sembrerebbe ormai avviato ad una definitiva uscita di scena. Secondo quanto riportato da DigiTimes, il nuovo MacBook Pro 13 potrebbe arrivare sul mercato nel corso della prima metà del prossimo anno.

Le dimensioni del display dovrebbero rimanere le stesse di quello attuale, 13,3 pollici, sebbene non venga esclusa del tutto la speranza di un pannello con una diagonale da 14 pollici, leggermente più grande. Sia Wistron che Global Lighting Technologies dovrebbero essere tra i fornitori delle tastiere.

La tastiera utilizzata sul MacBook Pro 16 ha un meccanismo a forbice riprogettato derivato in gran parte dalla Magic Keyboard per iMac. Il suo design “collaudato” nel tempo dovrebbe dimostrarsi molto più affidabile rispetto a quelle che Apple ha utilizzato in tutta la gamma MacBook negli ultimi anni.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 654 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/notebook/articoli/n512874/apple-macbook-pro-13-tastiera-forbice/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto