Arriva “Apple Developer”, che sostituisce l’app WWDC

Apple rinnova e stravolge completamente l’app WWDC per iOS, dedicata all’annuale Worldwide Developers Conference: ora si chiama Apple Developer e, a differenza della precedente che veniva modificata una volta all’anno in concomitanza con la conferenza mondiale annuale degli sviluppatori del mondo della mela, sarà aggiornata costantemente.

Dunque Apple Developer permetterà di conoscere tutto l’anno le ultime novità dal mondo degli sviluppatori, ampliando potenzialmente il bacino di utenti che potranno sviluppare app iPhone e iPad. Inoltre, quando si terrà la conferenza WWDC, sarà possibile accedere al programma della manifestazione, partecipare a laboratori e visualizzare in livestreaming le conferenze tenute a Cupertino.

L’app presenta anche una scheda Discover con notizie e argomenti di interesse sul mondo dello sviluppo delle app, corredata da una nuova interfaccia utente, supporto per Dark Mode, aggiunta di nuove lingue come il coreano e migliori funzionalità per lo strumento di ricerca. Per quanto riguarda la compatibilità, l’app richiede iOS 12.4 e watchOS 5.0 e seguenti; pesa 36 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store (in calce il link).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 654 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/apple/articoli/n512827/arriva-apple-developer-app-sostituisce-wwdc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto