Prime Video: Amazon lavora a download automatici e possibilità di seguire gli attori

L’app di Amazon Prime Video potrebbe presto arricchirsi del download automatico dei prossimi episodi di una serie che si sta guardando, stile Smart Download di Netflix, e della possibilità di seguire gli attori più famosi, e ricevere eventualmente notifiche quando arrivano nuovi contenuti in cui recitano.

Tutte queste informazioni provengono da un APK Teardown (il processo di decompilare i file di installazione di un’app Android alla ricerca di indizi e scoop sui progetti futuri) svolto dai colleghi di xda-developers; è giusto precisare che, benché ci siano indicazioni incontrovertibili che le funzioni qui discusse siano in sviluppo, non abbiamo la certezza assoluta che verranno effettivamente rilasciate al pubblico.

I download automatici funzioneranno esattamente come accade su Netflix: il sistema scarica automaticamente alcuni episodi successivi (quanti, esattamente, si può regolare nelle impostazioni) a quello che si sta attualmente guardando, in modo da evitare interruzioni della riproduzione.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 654 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n512832/amazon-prime-video-auto-download-follow-attori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto