Sogno o son desto? I Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sbarcano a Madrid accompagnati da un buono sconto da capogiro

I Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro sono realtà da diversi mesi ma purtroppo non trovano posto nel Vecchio Continente, almeno fino ad oggi. Sembra infatti che i due smartphone Android top di gamma di Huawei sono sbarcati a Madrid nel Huawei Space, lo store ufficiale di Huawei più grande in Europa e secondo solo a quello costruito in Cina.

Gli utenti che si recheranno allo store per acquistare gli smartphone, avranno in cambio un buono sconto del valore di 299 euro da spendere in altri prodotti Huawei. La promo attuale sarà attiva fino al prossimo 9 dicembre 2019, pertanto potrebbe fare gola a chi sta pensando di farsi un bel regalo di Natale con qualche settimana di anticipo.

L’arrivo dei sopracitati smartphone di Huawei in Spagna ci lascia sorpresi. Oltre a non avere l’assoluta certezza che questo potrebbe dare il via ad una diffusione più capillare, magari tramite altri negozi (fisici e online), non è stato in alcun modo pubblicizzato da Huawei.

Nel mentre la compagnia deve fronteggiare la terza proroga conferita dal governo statunitense per quanto riguarda il blocco USA contro Huawei, oltre alla creazione di un ecosistema alternativo ai Google Mobile Services.

Però, malgrado tutto, i nostri cugini spagnoli avranno modo di provare le grandi potenzialità dei nuovi Huawei Mate 30 prima di qualunque altro cittadino europeo.

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/huawei/huawei-mate-30-pro-madrid-coupon-299-euro-751871/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto