Vodafone festeggia TOBi: 2 giorni di GIGA illimitati per gli utenti con SIM ricaricabile

TOBi, l’assistente digitale di Vodafone, compie 2 anni. E proprio come avvenuto per il suo primo anniversario, ha un regalo in serbo per chi decide di fargli auguri: 2 giorni di traffico dati illimitato (solo per la navigazione sul territorio nazionale su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.), con i GIGA della promozione che verranno consumati con priorità rispetto a quelli della propria offerta attiva, e permetteranno dunque di non intaccare il proprio serbatoio di traffico dati.

La promozione prende il nome di “Infinito 2 giorni”, ed è disponibile per tutti gli utenti Vodafone con SIM ricaricabile. In seguito alla richiesta effettuata dal cliente, l’attivazione avviene al solito entro le 48 ore successive, e sostanzialmente permette come suggerisce il nome di avere a disposizione 2 giorni gratuiti di Vodafone Infinito (di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio), al termine dei quali l’offerta si disattiverà automaticamente.

Ma più curiosa è la procedura di attivazione. Niente aride procedure o sms, per beneficiare della generosità di TOBi sarà necessario prima fargli gli auguri. In che senso? Servirà, letteralmente, contattare l’assistente digitale di Vodafone e invece di sottoporgli un nostro problema tecnico, limitarci a scrivere “auguri”. Se avete paura di contribuire a sommergerlo di messaggi, non preoccupatevi: da tempo è in grado di gestire 10 milioni di conversazioni mensili.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/js5g7twREak/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto