Samsung Galaxy Fold si aggiorna in Italia: patch di novembre e supporto DeX

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Galaxy Fold, il primo pieghevole dell’azienda coreana che abbiamo da poco portato in giro per l’Italia in una serie di appuntamenti ed eventi che hanno aiutato i nostri utenti a conoscerlo meglio.

La distribuzione del nuovo firmware, identificabile con la sigla F900FXXU2ASKB, è partita nelle scorse ore e ha già raggiunto le prime unità vendute nel nostro Paese. Un’unica la novità principale citata nel changelog ufficiale: una volta aggiornato il Fold sarà infatti possibile utilizzare la funzione DeX e ampliare ulteriormente le possibilità di utilizzo collegando il dispositivo ad un PC.

L’applicazione Samsung DeX per Windows e Mac, ricordiamo, è stata rilasciata a fine agosto e può essere scaricata nelle rispettive versioni direttamente nostro articolo dedicato. Le restanti modifiche introdotte includono le patch di novembre (QUI tutti i dettagli forniti da Samsung), eliminazione di bug e perfezionamento della stabilità e prestazioni di sistema.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/RuLSCP3Cwvg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto