Apple Arcade, arriva il gioco ufficiale di Steven Universe

Su Apple Arcade arriva un nuovo gioco, ovvero Steven Universe: Unleash the Light, il gioco ufficiale dell’omonimo cartone animato di Cartoon Network. Chi conosce la serie e l’ha guardata in lingua originale sarà felice di sapere che per il gioco sono stati usati gli stessi doppiatori. Ancora una volta Steven e soci sono chiamati a salvare la galassia, contro due nuove gemme.

Il gioco sfrutta le meccaniche degli RPG a turni: si compone un party di personaggi e si specifica un’azione per ognuno di loro. Ci sono abilità speciali e diverse opzioni tra cui scegliere. I comandi vengono gestiti con un pad virtuale che compare a schermo, qualora sul dispositivo interessato non ci fosse una tastiera fisica.

Apple ha aggiunto nuovi titoli al suo servizio di videogiochi in abbonamento con una certa regolarità nelle settimane passate, ma a quanto pare il trend è finito con il raggiungimento di quota 100 titoli, come era stato d’altra parte promesso in fase di presentazione. Ricordiamo che il servizio permette di pagare una quota mensile, pari a 5€, e poi di giocare a qualsiasi titolo presente a catalogo, senza pubblicità e senza bisogno di connessione a internet, su tutti i propri dispositivi compatibili – tra cui iPhone, iPad, iPod, Mac e Apple TV (a proposito, molti di questi prodotti stanno registrando sconti ragguardevoli in occasione del Black Friday 2019. Seguite il nostro live costante in tempo reale, oppure l’altro live dove mettiamo solo le bombe imperdibili!).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/apple/articoli/n513443/apple-arcade-steve-universe-cartoon-network/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto