Guardate il cibo sotto una luce nuova con Yeelight Meteorite

State già organizzando il pranzo di Natale o il cenone di fine anno e vi siete resi conto che l’illuminazione della sala da pranzo è troppo “vissuta”? Con il Black Friday arriva un’ottima occasione per installare un complemento di arredo di design senza trascurare la componente tecnologica

Yeelight Meteorite, nota anche con la sigla YLDL01YL, è una lampada intelligente pendente, la cui distanza dal soffitto può essere regolata tra i 50 e o 150 centimetri, per adattarsi dunque a tutte le stanze e dare letteralmente una nuova luce a quello che avete sul piatto.

La lampada da soffitto dispone di 294 LED, i quali creano una luce senza riflesso e senza sfarfallii, con un indice di resa cromatica (CRI) di 95, che garantisce una perfetta visione dei colori reali.

Grazie al design IP50 non dovrete preoccuparvi di mosche, moscerini o altri insetti che solitamente si infilano nei lampadari, e nemmeno la polvere andrà ad alterare la visione.

È possibile controllare Yeelight Meteorite tramite il proprio smartphone, con l’app di Xiaomi, o tramite comandi vocali con Google Assistant, Alexa e altri. La luminosità è regolabile da 1700 a 6500K, è possibile temporizzare accensione e spegnimento, livello di luminosità e molto altro, per creare un’atmosfera adatta in ogni occasione.

Potete acquistarla a 67,40 euro su TomTop, con spedizione dall’Europa in pochissimi giorni, a questo indirizzo.

A questo proposito vi ricordiamo che su TomTop è in pieno svolgimento il Black Friday con numerosi sconti, superiori al 70%, su tantissimi prodotti. Per scoprirli tutti non vi resta che visitare la pagina speciale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttotech.net/offerte/guardate-il-cibo-sotto-una-luce-nuova-con-yeelight-meteorite.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto