Il Black Friday di Xiaomi è tanta roba: codici sconto, Mi Band 4 in regalo e smartphone in offerta

Se non siete del tutto soddisfatti delle offerte di Xiaomi per il Black Friday, sappiate che su alcuni modelli di smartphone è disponibile un codice sconto per un ulteriore ribasso di 20 euro. Andiamo a scoprire su quali smartphone Xiaomi è applicabile e come sfruttarlo.

Ormai sicuramente saprete che sul sito Xiaomi è possibile utilizzare il codice sconto “BF2019” per ottenere 10 euro di sconto, ma quel che forse non sapete è che su alcuni modelli è possibile utilizzare al suo posto “2019BFIT” per avere uno sconto doppio, ossia di 20 euro. Purtroppo il coupon non è compatibile con tutti gli smartphone Xiaomi a disposizione sul Mi Store.

Come utilizzare il codice sconto 2019BFIT da 20 euro

Mentre il codice sconto del Black Friday “BF2019” da 10 euro è sfruttabile su tantissimi prodotti del catalogo Xiaomi, il coupon “2019BFIT” è valido solo su alcuni modelli di smartphone Android. Basta selezionare il coupon corretto al momento del checkout, nella sezione a essi dedicata, per portarsi a casa i seguenti smartphone in offerta (20 euro già scalati):

Vi ricordiamo che con l’acquisto di alcuni modelli, tra cui Redmi Note 7 4-64 GB e Xiaomi Mi Note 10, avrete in omaggio una Xiaomi Mi Band 4: la smartband viene aggiunta automaticamente al carrello con la dicitura “regalo”. Potete recarvi sullo Xiaomi Mi Store seguendo questo link.

Per tutte le altre offerte del Black Friday 2019 potete consultare la pagina dedicata e seguire la nostra live, che suggerisce uno sconto al minuto fino allo scoccare della mezzanotte.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T Pro

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte/black-friday-xiaomi-codice-sconto-20-euro-756264/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto