Apple TV+, in arrivo tantissimi nuovi contenuti nei prossimi mesi

Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di nuove produzioni originali, le date di rilascio di alcuni contenuti presentati in precedenza e molto altro ancora nel corso del weekend. Ecco tutti i dettagli, sintetici e in ordine:

  • Amazing Stories: il remake di Steven Spielberg della serie antologica è in lavorazione già da un bel po’, ma è finalmente pronta per il rilascio: la data prefissata è il 6 marzo. È uno dei progetti più ambiziosi di Apple finora, almeno a giudicare dai nomi coinvolti: oltre a Spielberg come produttore esecutivo, i due showrunner sono Eddy Kitsis e Adam Horowitz, coppia che ha lavorato a Lost e C’era una volta; e i registi dei vari episodi hanno lavorato a grandi successi come The Americans, Game of Thrones, Succession e The Mentalist. Tra gli attori citiamo Josh Holloway (Sawyer in Lost), Dylan O’Brien (Maze Runner) e Robert Forster (jackie Brown) nel suo ultimo ruolo.
  • Defending Jacob: sarà una miniserie drammatica basata sul racconto omonimo di William Landay. Il cast principale includerà Chris Evans, AKA Capitan America nel Marvel Cinematic Universe, Michelle Dockery (nota per Downton Abbey) e Jaeden Martell (che ha partecipato al remake di It e Cena con Delitto – Knives Out, film che ha ricevuto molteplici candidature ai Golden Globe e agli Oscar 2020). La serie sarà ambientata in una piccola cittadina del Massachusetts, che viene sconvolta da un grave crimine. Evans interpreterà un procuratore distrettuale il cui figlio è sospettato di essere coinvolto nel delitto, ed esplorerà i dilemmi morali a cui è sottoposto. I primi tre episodi debutteranno il 24 aprile, i successivi arriveranno a cadenza settimanale, come al solito ogni venerdì.
  • Trying: è la prima serie TV britannica della piattaforma di streaming della Mela. Sarà una commedia, e parlerà di una coppia che vuole avere un bambino, ma non ci riesce. È prodotta da BBC Studios. La prima stagione sarà composta da otto episodi da mezz’ora. Sarà disponibile nella sua interezza dall’1 maggio.
  • Here We Are: Notes for Living on Planet Earth: sarà un corto animato a tema ecologico, basato sull’omonimo libro di Oliver Jeffers; tra i doppiatori figura Meryl Streep, oltre a Chris O’Dowd, Jacob Tremblay e Ruth Negga. Il film parlerà di un bambino di 7 anni che durante l’Earth Day viene istruito sulle meraviglie del pianeta dai suoi genitori. Sarà disponibile dal 17 aprile (L’Earth Day è il 22).
  • Dear…: è una docuserie ispirato dalla serie di spot pubblicitari Dear Apple, e racconta le storie delle più importanti personalità contemporanee usando lo stesso espediente narrativo – delle lettere scritte da persone a cui hanno cambiato la vita. Tra questi ci saranno Oprah Winfrey, Spike Lee, Stevie Wonder, la scrittrice/giornalista/attivista Gloria Steinem, l’attrice/attivista Yara Shahidi e il pupazzo Big Bird/Bibo. L’intera prima stagione sarà disponibile dal 5 giugno.
  • Home Before Dark: è una serie drammatica/mystery che parla di una giovane ragazza che torna nella piccola cittadina in cui è cresciuto suo padre. Scoprirà un misterioso caso che tutti gli abitanti, suo padre incluso, hanno cercato di insabbiare e nascondere. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione; i primi tre episodi saranno resi disponibili il 3 aprile, i successivi arriveranno a cadenza settimanale, di venerdì.
  • Home: è una docuserie di architettura annunciata pochi giorni fa, nel corso del festival SXSW. Ora abbiamo una data di rilascio: 17 aprile.
  • Central Park: è una serie di animazione musical anch’essa annunciata nel corso di SXSW. Arriverà all’inizio dell’estate.
  • Mythic Quest: Raven’s Banquet, la serie comica che parla di uno studio di sviluppatori di videogiochi, è già stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima del debutto.
  • Julia Louis-Dreyfus: la superstar della comicità di Saturday Night Live, Seinfeld e Veep ha firmato un accordo in esclusiva con la piattaforma di Apple: ciò significa che per i prossimi anni realizzerà contenuti esclusivamente per TV+. Non ci sono dettagli più precisi, ma sarà sia star sia produttrice esecutiva.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 648 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/apple/articoli/n515614/apple-tv-plus-spielberg-chis-evans-meryl-streep/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto