La EMUI 10 è ufficiale già da diversi mesi ormai, e si sta facendo strada su diversi modelli di smartphone – anche nel mercato italiano. Basata sull’ultima release ufficiale di Android, porta diverse novità importanti, tra cui palette di colori e icone rivisitate, tema scuro e maggior ordine nelle impostazioni. I colleghi di GSMArena riportano un comunicato stampa ufficiale di Huawei che, stando all’articolo, include tutti i modelli che riceveranno l’aggiornamento.
Non vengono specificate date precise, ma l’elenco è presentato come definitivo. Se il vostro smartphone non è incluso, è a questo punto probabile che non lo riceverà. Premettiamo che per ora non abbiamo ricevuto conferme dirette da Huawei, quindi ci limitiamo a riportare.
- P30, P30 Lite e P30 Pro
- Mate 20, 20 Lite, 20 X, 20 X 5G, 20 Pro e 20 RS Porsche Design
- Nova 5T
- Nova 4, 4e
- P20 e P20 Pro
- Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design
- Mate RS Porsche Design
- P Smart 2019
- P Smart+ 2019
- P Smart Pro
- P Smart Z
Come sappiamo, su alcuni smartphone la nuova customizzazione di Android è già in distribuzione da diverso tempo. La società dice che i primi in lista sono i dispositivi appartenenti alle famiglie P30 e Mate 20, mentre tutti gli altri seguiranno “nei prossimi mesi”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/HdcY1tOv0TU/