EMUI 10, ecco tutti gli smartphone che la riceveranno

La EMUI 10 è ufficiale già da diversi mesi ormai, e si sta facendo strada su diversi modelli di smartphone – anche nel mercato italiano. Basata sull’ultima release ufficiale di Android, porta diverse novità importanti, tra cui palette di colori e icone rivisitate, tema scuro e maggior ordine nelle impostazioni. I colleghi di GSMArena riportano un comunicato stampa ufficiale di Huawei che, stando all’articolo, include tutti i modelli che riceveranno l’aggiornamento.

Non vengono specificate date precise, ma l’elenco è presentato come definitivo. Se il vostro smartphone non è incluso, è a questo punto probabile che non lo riceverà. Premettiamo che per ora non abbiamo ricevuto conferme dirette da Huawei, quindi ci limitiamo a riportare.

Come sappiamo, su alcuni smartphone la nuova customizzazione di Android è già in distribuzione da diverso tempo. La società dice che i primi in lista sono i dispositivi appartenenti alle famiglie P30 e Mate 20, mentre tutti gli altri seguiranno “nei prossimi mesi”.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/HdcY1tOv0TU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto